20 ottobre 2015

Herbert Ballerina protagonista di “Quel Bravo Ragazzo”

E' ancora il lavorazione a Ragusa e dintorni la nuova commedia dal titolo "Quel bravo ragazzo" che segna il debutto come protagonista di Luigi Luciano (in arte Herbert Ballerina) nel ruolo di Leone, diretto da Enrico Lando.
A far parte del cast ci sono anche Tony Sperandeo, Ninni Bruschetta, Enrico Lo Verso, Daniela Virgilio, Giampaolo Morelli, lo spagnolo Jordì Mollà e ovviamente non potevano mancare, in qualità di ospiti speciali, i due amici-collaboratori Marcello Macchia (in arte Maccio Capatonda) ed Enrico Venti (in arte Ivo Avido).

Leone é un ingenuo ragazzotto di trentacinque anni che vive in un orfanotrofio di un paesino nel Sud Italia. Una mattina, alle porte della parrochia dove presta servizio come chierichetto, si presentano due loschi individui: sono gli scangnozzi mandati dal potentissimo boss mafioso Don Ferdinando, che in punto di morte si è deciso a cercare quel figlio mai riconosciuto. E’ cosi che il tenero Leone viene prelevato dall’orfanotrofio e portato in Sicilia dove, una volta morto Don Ferdinando, sarà costretto a prendere le redini della cosca mafiosa. Cosa succede quando un goffo ragazzo che non farebbe male ad una mosca si ritrova a gestire gli affari della piu spietata cosca criminale del paese?

L'uscita del film è prevista delle sale nel 2016 !